Montacarichi

C1.05, C1.15, C1.30 e C2.30

La soluzione ideale per poter trasferire carichi tra più livelli

Questo montacarichi può essere realizzato a singolo montante o doppio montante con comando idraulico con catene di sollevamento a rinvio e può avere portate che variano tra 0,5, 1,5 e 3 tonnellate.

Il montacarichi risolve il problema di trasferimento tra diversi piani di ogni genere di merce e veicolo, le dimensioni della piattaforma sono personalizzabili a seconda dell’esigenza del cliente le corse possono arrivare fino a 8 metri.

Il piano di carico può essere chiuso da una gabbia di protezione con accesso sia frontale che laterale oppure ambo i lati con cancelletti di sicurezza sulla piattaforma ed ai piani.

Il montacarichi è dotato di tutte le sicurezze previste dalle attuali norme. Le pulsantiere di piano sono complete di chiavi asportabili, fungo per arresto d’emergenza, pulsanti di chiamata, spia di presenza piattaforma al piano e segnalatore di funzionamento luminoso lampeggiante.

A causa della particolare conformazione a sbalzo della piattaforma, la parete su cui viene fissata la colonna dovrà essere realizzata in cemento armato.

FACCHIN Engineering S.r.l. - Unipersonale
Via Campagna 37/2
31020 San Polo di Piave TREVISO

Tel. +39 0422 855095
Fax. +39 0422 855247
E-mail. info@facchinengineering.eu